Villa Elisabetta – Hotel & Resort | CONTATTI
983
page,page-id-983,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,large,shadow3

CONTATTI

 

DOVE SIAMO

Villa Elisabetta è situata nel cuore sia geografico che culturale del Salento: l’offerta è praticamente illimitata sia che scegliate il mare, la storia o le bellezze naturali. Se vuoi scoprire i costumi e le tradizioni, sei ami il contatto con la natura, il sole, le spiagge dorate dichiarate bandiera blu, spettacolari scogliere a strapiombo sul mare, se vuoi assaporare i cibi genuini e perderti nei profumi e sapori di una volta che rivivono nelle tante sagre, se desideri conoscere e farti trasportare dal ritmo della pizzica, Villa Elisabetta è il punto ideale di partenza per conoscere, apprezzare ed amare questa terra meravigliosa.

Per raggiungere Galatina

In auto: Arrivando da Nord, percorrere l’Autostrada A14 Milano-Bari o A16 Roma-Bari fino a Bari; uscita Bari Nord, direzione Brindisi, Strada Statale 16 Bari-Brindisi-Lecce fino a Lecce; prendere la tangenziale est o la Strada Statale 101 per Gallipoli, uscita GALATINA. Arrivando da Sud, percorrere la Strada Statale E90 fino a Taranto, da qui proseguire verso est in direzione della Strada Statatle 613 Brindisi-Lecce fino a Lecce, prendere La tangenziale est o la Strada Statale 101 per Gallipoli, uscita GALATINA.

In treno: Con le Ferrovie dello Stato, si possono raggiungere Lecce e quindi Galatina lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara), o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta-Lecce. Dalla città di Lecce possibilità di collegamento con GALATINA tramite Ferrovie Sud-Est e servizi pullman.

In aereo: Si può raggiungere Lecce e quindi GALATINA facendo scalo all’aeroporto di Bari “Palese” o all’aeroporto di Brindisi “Papola-Casale”. Dall’aeroporto possibilità di prendere l’autobus per Lecce, di noleggiare un auto o di prendere un taxi.
In nave: Arrivando da Grecia, Jugoslavia, Albania, si può raggiungere Lecce e quindi GALATINA facendo scalo al porto di brindisi. Dal porto possibilità di prendere l’autobus fino alla stazione ferroviaria di Brindisi. Da qui possibilità di noleggiare un auto o prendere taxi.

Villa Elisabetta è facilmente raggiungibile:
Giunti a Galatina, seguire le indicazioni per l’Ospedale (situato in Via Roma, 285), da lì seguire la segnaletica per Villa Elisabetta.

GPS:
Longitudine: 18.11288
Latitudine: 40.17728

CONTATTI

Villa Elisabetta Country-House S.r.l.
Strada Vicinale Due Trappeti, sn
73013 Galatina (LE) – Italy

Telefono e Fax
Tel: +39 0836 55 25 92
Fax: +39 0836 19 75 110
Mobile: +39 347 67 33 299